
Femminizzati
Info
Semi Femminizzati
I semi di cannabis femminizzati sono concepiti per produrre solo piante femmina.
Una pianta con due cromosomi X diventerà femmina il 99,99% delle volte.
L’uso della Canapa non solo come fibra tessile ma anche per le sue proprietà curative si riscontra in culture antichissime come quella degli Assiri, degli Hindu e la Cina. I semi in particolare risultano essere molto versatili e si prestano a ricavare sostanze ricche di caratteristiche benefiche.
La sua coltivazione presenta diversi vantaggi che la rendono estremamente importane da un punto di vista ecologico: necessita di poca acqua; è naturalmente resistente alle malattie e ai parassiti il che la rende "spontaneamente" bio; combatte efficacemente le piante infestanti.
I semi di cannabis femminizzati sono concepiti per produrre solo piante femmina.
Una pianta con due cromosomi X diventerà femmina il 99,99% delle volte.
I semi di cannabis autofiorenti sono semi che fioriscono da soli entro 2-4 settimane.
Questi semi sono stati studiati per avere un apporto maggiore di CBD (cannabidiolo).
I semi di canapa contengono “grassi buoni” come gli omega-6, e gli acidi grassi omega-3. Sono composti per un quarto da elementi proteici, in una combinazione unica rispetto a gran parte degli alimenti vegetali. Essi contengono infatti tutti gli aminoacidi essenziali per la sintesi delle proteine. Infine, apportano anche vitamina E, potassio, magnesio, calcio, ferro e zinco. Essi contribuiscono al rafforzamento del sistema immunitario del corpo umano.
Sementi Alimentari